Se il tempo fosse un gambero
dal 28.03.2025 al 13.04.2025
Tornare indietro nel tempo è un sogno antico e affascinante, che ha ispirato molti scrittori.
Se il tempo fosse un gambero racconta la storia leggera di Adelina, un'ottantenne nubile che, dopo aver assistito alle prove di una compagnia teatrale, desidera tornare a 20 anni per sposare il Principe Poniatowskij, un amore rifiutato in gioventù. Questo desiderio attira l'attenzione del Re delle Tenebre, che invia un emissario per catturare l'anima di Adelina. L'emissario è un maldestro diavolo di bassa categoria, che trova difficile compiere il suo compito. Anche se Adelina viene tentata, riesce a non cedere, mentre il diavolo prova ad avvicinarla con vari stratagemmi. I tentativi del Principe di conquistarla finiscono sempre male, proprio come sei decenni prima. Tuttavia, il Bene che Adelina rappresenta, inizia ad attrarre l'emissario, Max, il quale, vicino alla vittoria, compie un errore. Riuscirà Max a riacquistare il suo prestigio nel mondo infernale? E Adelina potrà salvare la sua anima?
Le scommesse sono aperte, un mix di risate e colpi di scena accompagnerà lo spettatore durante questo grande musical regalando un pizzico di nostalgia ma tanto tanto divertimento!!
Organizzatore: Ass. Marionette Senza Fili - P.IVA/Codice Fiscale: 08295681004
Struttura
Auditorium Pierluigi
Piazza Santa Maria degli Angeli
00036 Palestrina (RM)
Diritti di agenzia
1,50€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
Ridotto per under 16 e over 65
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino a 1 ora e 30 minuti prima dell'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.