Ultima dimostrazione
dal 07.06.2025 al 08.06.2025
J è un rappresentante di prodotti per la pulizia della casa e, durante una dimostrazione in diretta sulla rete locale, compie un gesto estremo: decide di togliersi la vita bevendo un detersivo. Inaspettatamente, però, sopravvive e si ritrova nel Limbo, un luogo sospeso tra vita e morte. Qui gli viene affidato un compito pesante: se vorrà davvero andarsene, dovrà custodire il segreto della felicità eterna, tornare sulla Terra e rivelarlo agli uomini, “perché in cielo sono stanchi di vederci disperare per nulla e intasare i tribunali per auto rigate e saluti mancati.”
Tra assurdità e rivelazioni, il monologo esplora la perdita e l'alienazione dell'individuo contemporaneo, prendendo spunto dai classici "sistema piramidali", dove l'anima è sacrificata per il profitto e asservita a idee commerciali che arricchiscono pochi a scapito di molti. In questo scenario di disconnessione e qualunquismo, solo il cielo può riportare ordine alla nostra vera natura.
Organizzatore: AMA Factory - P.IVA/Codice Fiscale: 07379320018
Struttura
San Pietro in Vincoli
Via San Pietro in Vincoli 28
10152 Torino (TO)
Diritti di agenzia
1,00€/1,20€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
Ridotto per studenti universitari, studenti IAAD, under 30, over 65, residenti in Circoscrizione IV e VII, tesserati AIACE, tessera Musei, abbonati alle stagioni di Fondazione Piemonte dal Vivo
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.