Scroll to top

Andrea Perroni. La fine del mondo

06.04.2024

A grande richiesta Andrea Perroni torna ni scena con lo spettacolo LA FINE DEL MONDO

 

Diversi studi sostengono che il cervello continui a funzionare per i successivi 15 minuti anche se il cuore si è fermato e ha smesso di battere. L'umanità  sta vivendo questi ultimi 15 minuti e non se n'è ancora accorta. Siamo figli della paura, schiavi della tecnologia. Vorremmo salvare il pianeta ma in fondo non ce ne frega niente. Rimpiangiamo gli anni 90 ma stiamo meglio adesso. Ci piace parlare di fuga di cervelli ma difendiamo la pizza e suggestivi panorami della nostra bella Italia. Cosa sopravviverà a tutto questo? La risata è ancora una certezza, unica speranza per esorcizzare il futuro. La fine del mondo è in corso. La fine del mondo è il nuovo spettacolo di Andrea Perroni.

 

prodotto da Sbam Produzioni e Authentic Jam è uno spettacolo scritto da Andrea Perroni, Matteo Nicoletta e Giulio Somazzi con le musiche di Carlo Alberto D'Alatri

Struttura

Teatro Impero

Via Vittorio Veneto

91025 Marsala (TP)

Consegna

I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento

Importante

Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

Andrea Perroni. La fine del mondo

--.--.----

--:--

Orario Disponibilità

    --.--

    --.--

    Eventuali diritti di agenzia verranno calcolati nella pagina successiva

    ok

    Attenzione

    ok
    newsletter

    Scopri per primo tutti i nuovi eventi in programma e godi di promozioni uniche e vantaggiose.