Una cosa enorme
dal 21.11.2024 al 22.11.2024
uno spettacolo di Fabiana Iacozzilli
Spettacolo vincitore: Last Seen 2021 Krapp's Last Post
con Marta Meneghetti, Roberto Montosi
Secondo capitolo della Trilogia, questo lavoro riflette sul desiderio di essere madre e la paura di diventarlo, la capacità di prendersi cura e la difficoltà di generare. In scena una donna con una pancia enorme. La donna si muove nel suo spazio fatto di pochi oggetti tra i quali riesce ancora a essere se stessa: un frigorifero, una macchina del gas, una poltrona, una pianta morta. La donna è in costante e paranoico ascolto di una minaccia che incombe dall’alto. È incinta da un tempo indefinito e da un tempo infinito cerca di tenere dentro di sé il proprio pargolo, di impedirgli di venire al mondo. Che peso ha nelle viscere di una donna l’essere o il non essere madre? Che forma o che resistenza accanita assumiamo nel ritrovarci a doverci prendere cura di qualcun*? Che peso ha un figlio e che peso ha un padre morente?
Organizzatore: Cubo Teatro APS - P.IVA/Codice Fiscale: 10807230015
Struttura
Off Topic
Via Pallavicino, 35
10153 Torino (TO)
Diritti di agenzia
1,00€/1,20€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
biglietto ridotto previsto per studenti universitari, studenti IAAD, under 30, over 65, residenti in Circoscrizione IV e VII, tesserati AIACE, tessera Musei, abbonati alle stagioni di Fondazione Piemonte dal Vivo
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino a un'ora prima dell'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.