Scroll to top

Sergio Sgrilli e Corinna Grandi

31.05.2024

Corinna Grandi e Sergio Sgrilli si cimentano insieme, per la prima volta, in una personale versione del teatro-canzone riscrivendolo nelle loro corde e hanno scelto il Cab 41 per testare e affinare al meglio lo spettacolo prima del debutto autunnale in Teatro.
Il tema è il più iconico di sempre: l’amore! Testi e canzoni originali si fondono a parodie, citazioni e brani famosi, che creano e alternano momenti ilari a parentesi emozionanti. L’originale duo si mette così alla prova cimentandosi in tutti i loro colori e talenti. Uno spettacolo che punta a raccontare le varie sfaccettature del rapporto di coppia in molte delle sue versioni, in un viaggio nel tempo e nei cliché a volte confermati a volte finalmente sfatati. Show fortemente consigliato a innamorati, delusi, traditi, traditori, promesse spose, vedovi, perennemente illusi, anime in pena, disadattati su Tinder…

Struttura

Cab41

Via Fratelli Carle 41

10129 Torino (TO)

Diritti di agenzia

10% del valore del titolo, saranno calcolati nel riepilogo ordine

Consegna

I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento

Note sulla prevendita

L'acquisto online è consentito fino all'inizio dell'evento

L' acquisto del biglietto prevede la prenotazione di un tavolo. Chi dovesse procedere con acquisti diversi e volesse essere inserito nello stesso tavolo può comunicarlo all'indirizzo email: info@cab41.it

Importante

Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.

Sergio Sgrilli e Corinna Grandi

--.--.----

--:--

Orario Disponibilità

    --.--

    --.--

    Eventuali diritti di agenzia verranno calcolati nella pagina successiva

    ok

    Attenzione

    ok
    newsletter

    Scopri per primo tutti i nuovi eventi in programma e godi di promozioni uniche e vantaggiose.