Meglio tarde che mai
15.03.2025
regia di Rita Pelusio con Franca Pampaloni e Nicanor Cancellieri scritto da Rita Pelusio, Franca Pampaloni e Luz Pierotto
Una volta erano un trio. Adesso sono un duo. E per ricordare la scomparsa di Rosa, le due anziane concertiste Ada e Elsa tornano in scena dopo tempo immemorabile, riproponendo il loro storico repertorio. Tra un sorsetto, una partita a carte, molti dispetti, qualche litigio e improbabili passi di danza, le due vecchiette danno vita al più comico, sconclusionato e coinvolgente concerto di musica classica mai sentito. Meglio tarde che mai è uno spassoso gioco clownesco con pochissime parole e sonorità inedite alternate ad arie classiche. Esecuzioni impeccabili che fanno da sottofondo ad animazioni di figura, gags virtuose e surreali, trucchi di magia. Un concerto comico, insomma, capace di incantare e divertire un pubblico di ogni età.
Organizzatore: Fools aps - P.IVA/Codice Fiscale: 10926240010
Struttura
Teatro Tullio Pinelli
via Costantino Nigra
10082 Cuorgne' (TO)
Diritti di agenzia
1,50€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Riduzioni
Ridotto per under 18 o universitari, persone con disabilità, arci, soci sm@rtOpera, aiace
Informazioni aggiuntive
Si comunica che i posti di seconda balconata sono a visibilità ridotta
Consegna
I biglietti saranno inviati via mail in formato PDF da presentare all'ingresso dell'evento
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino a 1 ora prima dell'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.