Luca e Giulia
dal 15.02.2025 al 16.02.2025
Luca e Giulia è un dramma che esplora le sfumature più intime di una relazione complessa e passionale, dove l'amore è filtrato dalla paura di non essere visti e compresi.
La storia si svolge durante una notte in cui Luca, un regista cinematografico di successo, e la sua fidanzata Giulia, si confrontano con le proprie delusioni, gelosie e aspettative. In questo dramma, il mistero diventa un tema centrale: chissà se riusciranno a superare le proprie paure, chissà se il loro amore riuscirà a resistere alle cicatrici che portano, chissà se sapranno mai prendersi cura dell'altro nel modo giusto.
Luca e Giulia, non è solo la storia di un conflitto, ma un’occasione per riflettere su quanto spesso, nella nostra vita, dimentichiamo di curare veramente chi amiamo, e di quanto sia facile dare per scontato ciò che abbiamo.
Con Luca Baccarini e Giulia Zuccaro
Regia di Luca Baccarini
Aiuto Regia: Giacomo De Nicolò
Organizzatore: S.M. ART APS - P.IVA/Codice Fiscale: 13688981003
Struttura
Teatro If
Via Nomentana 1018
00137 Roma (RM)
Diritti di agenzia
1,50€ a biglietto, saranno calcolati nel riepilogo ordine
Informazioni aggiuntive
L'ampio e comodo parcheggio dello spazio è situato sul lato opposto di via Nomentana 1018, di fronte al cancello d'accesso. Per raggiungerlo basta fare il giro dell'isolato con l'auto impostando il navigatore su VIA GENNARO RIGHELLI 78. Una volta parcheggiato, risalendo le scale (pochi metri a piedi) ci si ritrova di nuovo di fronte a Via Nomentana 1018.
Consegna
I biglietti saranno ritirabili in cassa presentando la mail di conferma acquisto
Note sulla prevendita
L'acquisto online è consentito fino a un'ora prima dell'inizio dell'evento
Importante
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto non sarà possibile modificare data, orario e tipologia biglietto. Non sono previsti annulli e rimborsi.